Taglierè Kiosk

Fidenza Village

#WeAreTaglierè

Nell’affascinante location del Fidenza Village , Il progetto Taglierè Kiosk riflette la Vision del Gruppo che si fonda sul mix di Tradizione ed Innovazione, Cultura & Fashion, Comunicazione & Ricerca dell’Eccellenza. Un pop up che rappresenta l’immagine del brand e che lo racconta con un linguaggio ancora più forte e squillante. Uno scenario di bellezza per due partnertship d’eccezione: Taglierè Group e Maison Ruinart.

Si tratta di uno spazio dedicato all’arte del mangiare e bere bene, che celebra il savoir faire quasi sartoriale degli artigiani norcini del territorio e degli chef de cave della regione francese della Champagne.

Culatello, Ostriche e Champagne

Il format prevede infatti una selezione del Culatello di Zibello dop in tutte le sue tipologie e stagionature e la degustazione “By The Glass” degli Champagne della più antica Maison de Champagne (Brut, Rosé, Blanc de Blancs). Ad arricchire l’offerta culinaria una ricca proposta di piatti esclusivi che varia e si aggiorna a seconda della stagione e delle festività e le immancabili Ostriche per una vera esperienza di gusto.


È presente inoltre uno spazio dedicato alla vendita di prodotti e gift box enogastronomiche.

Taglierè Kiosk

Kiosk Fidenza Village

Fidenza (PR)

Fidenza Village

Via S. Michele Campagna, 1

fidenza-v@taglieregroup.com

Apertura

tutti i giorni dalle 10,00 alle 20,00