Ristorante A Palazzo

When Food meets Art

Fine Dining Emiliano

Scegliere questa locations è desiderio di immergersi in un’atmosfera stimolante, nel cuore pulsante della città, animata dalla storia, ma aperta al respiro che permea la modernità, in un virtuoso scambio di emozioni. Questo binomio trova voce nei piatti del Ristorante A Palazzo, che porta in tavola una tradizione eseguita magistralmente, con lavorazioni semplici che esaltano la qualità della materia prima scelta. La cucina propone i prodotti e i piatti del territorio come il Culatello di Zibello, i i Tortelli Verdi al burro delle Vacche Rosse, i Cappelletti in brodo di cappone, le Tagliatelle all’uovo al ragù di tre carni e l’immancabile Parmigiano Reggiano nelle sue differenti tipologie e stagionature. Il Giardino Segreto è uno scrigno prezioso del locale, un luogo per ospitare cene all’aperto oppure eventi speciali e ricorrenze.

Champagne...
ed è subito festa

Il Ristorante a Palazzo è parte del Network Ruinart Assemblage 1729, un esclusivo circuito di locali in cui la filosofia della più antica Maison de Champagne si fonde con il ricercato senso artistico, il servizio, le proposte culinarie e culturali dei partner selezionati.

Arte e Cibo non sono mai stati così vicini

Il Ristorante a Palazzo si colloca nella cornice storica di Palazzo Magnani, in un contesto dove arte e bellezza sono indiscusse protagoniste. In questa cornice, il cibo diventa lo strumento attraverso cui sublimare tanta bellezza, in un concetto circolare di piacere che travolge i sensi.

RISTORANTE A PALAZZO

Reggio Emilia

Corso G. Garibaldi, 29/31

Tel. +39 0522 452753
palazzo@taglieregroup.com

Apertura

12,30 – 15,00 e 18,00 – 23,30

Chiuso il lunedì